AE91 Inserito: 11 gennaio 2021 Segnala Inserito: 11 gennaio 2021 Buongiorno a tutti, ho un impianto SolarEdge già installato e funzionante, ma vorrei poter gestire io personalmente il mio impianto. Ho creato un profilo installatore con la procedura pubblicata da un utente, ma andando ad associare il seriale del mio impianto al profilo installatore, il sito mi comunica che il seriale è già impegnato da un utente installatore. Quindi la mia domanda è: Come posso variare l'installatore associato ad un seriale? Grazie mille anticipatamente per l'aiuto
del_user_288139 Inserita: 17 gennaio 2021 Segnala Inserita: 17 gennaio 2021 Scrivi al supporto di SolarEdge. Fagli presente che il rapporto con l'installatore è definitivamente cessato e che tu vuoi e hai diritto ad avere il monitoraggio del tuo impianto. Se fanno resistenza insisti e non mollare, l'impianto è tuo e solo tu decidi chi puo avere accesso ai tuoi dati nel rispetto della privacy. Anch'io ho avuto un'esperienza negatvia (impianto comprato da Enel X e non aggiungo altro) quando l'installatore mi ha mollato l'impianto senza monitoraggio e senza connessione WiFi. SolarEdge ha provato a rimbalzarmi ma quando gli ho fatto presente che se continuavano l'unica alternativa erano le vie legali hanno ceduto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora