Gattone80 Inserito: 11 gennaio 2021 Segnala Inserito: 11 gennaio 2021 Buongiorno, ho questo problema con la Delonghi. Accendo il pulsante situato dietro la macchina, e parte la pompa dell’acqua all’infinito. Anche se non premo il pulsante frontale che accende la macchina. Una volta accesa la macchina, la pompa continua sempre a erogare acqua nella bacinella sotto. In un primo momento ho provato a scollegare la pompa e cambiarla, ma purtroppo niente. Se gentilmente mi potete consigliare su cosa fare.
Gattone80 Inserita: 19 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 Il 11/1/2021 alle 16:59 , Gattone80 ha scritto: Buongiorno, ho questo problema con la Delonghi. Accendo il pulsante situato dietro la macchina, e parte la pompa dell’acqua all’infinito. Anche se non premo il pulsante frontale che accende la macchina. Una volta accesa la macchina, la pompa continua sempre a erogare acqua nella bacinella sotto. In un primo momento ho provato a scollegare la pompa e cambiarla, ma purtroppo niente. Se gentilmente mi potete consigliare su cosa fare. Sareste gentili a spiegarmi cosa può essere, se la scheda o altro? Grazie infinite
Messaggi consigliati