Vera Matracia Inserito: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2021 Salve ho una lavastoviglie wega white wwd13 da qualche giorno abbiamo avuto problemi con lo scarico della cucina quindi ieri la situazione è peggiorata perché il lavello si è completamente otturato e quando l'acqua è scesa finalmente dal lavandino ci siamo resi conto che era finita nella lavastoviglie quindi oggi abbiamo chiamato il servizio di spurgo, ma quando ho acceso la lavastoviglie ha iniziato a scaricare e segnalare l'errore p2 e p3 continua a fare rumore dallo scarico anche se ha scaricato tutta l'acqua sul fondo.. Ho provato ad avviare vari lavaggi ma niente sempre la stessa situazione lampeggiano quei due errori e suona.. Per favore qualcuno mi potrebbe spiegare cosa è successo e cosa posso fare per risolvere? P. S ho perso il libretto di istruzioni tempo fa.. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Ciao Mi sa di sistema antiallagamento: l'acqua è risalita dallo scarico, è entrata in vasca ed è finita, tramite la porta, sul fondo della lavastoviglie. Bisogna smontare lo zoccolino della macchina e raccogliere l'acqua presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera Matracia Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 1 ora fa, E685X ha scritto: Ciao Mi sa di sistema antiallagamento: l'acqua è risalita dallo scarico, è entrata in vasca ed è finita, tramite la porta, sul fondo della lavastoviglie. Bisogna smontare lo zoccolino della macchina e raccogliere l'acqua presente Ciao grazie della risposta cosa intendi con lo zoccolino della macchina? Scusa ma non ne capiamo molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Guardando la lavastoviglie dal davanti, vedi la porta e una parte sotto che di solito è nascosta dallo zoccolo della cucina (se la lavastoviglie è da incasso). Ecco, questa parte inferiore è lo zoccolino Guarda i primi 5 minuti di questo video, la marca è diversa ma il metodo è lo stesso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera Matracia Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 26 minuti fa, E685X ha scritto: Guardando la lavastoviglie dal davanti, vedi la porta e una parte sotto che di solito è nascosta dallo zoccolo della cucina (se la lavastoviglie è da incasso). Ecco, questa parte inferiore è lo zoccolino Guarda i primi 5 minuti di questo video, la marca è diversa ma il metodo è lo stesso: Perfetto grazie mille. Gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati