Vai al contenuto
PLC Forum

Codici errore p2 e p3

Vera Matracia

Messaggi consigliati

Salve ho una lavastoviglie wega white wwd13 da qualche giorno abbiamo avuto problemi con lo scarico della cucina quindi ieri la situazione è peggiorata perché il lavello si è completamente otturato e quando l'acqua è scesa finalmente dal lavandino ci siamo resi conto che era finita nella lavastoviglie quindi oggi abbiamo chiamato il servizio di spurgo, ma quando ho acceso la lavastoviglie ha iniziato a scaricare e segnalare l'errore p2 e p3 continua a fare rumore dallo scarico anche se ha scaricato tutta l'acqua sul fondo.. Ho provato ad avviare vari lavaggi ma niente sempre la stessa situazione lampeggiano quei due errori e suona.. Per favore qualcuno mi potrebbe spiegare cosa è successo e cosa posso fare per risolvere? P. S ho perso il libretto di istruzioni tempo fa.. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Mi sa di sistema antiallagamento: l'acqua è risalita dallo scarico, è entrata in vasca ed è finita, tramite la porta, sul fondo della lavastoviglie.

Bisogna smontare lo zoccolino della macchina e raccogliere l'acqua presente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, E685X ha scritto:

Ciao

Mi sa di sistema antiallagamento: l'acqua è risalita dallo scarico, è entrata in vasca ed è finita, tramite la porta, sul fondo della lavastoviglie.

Bisogna smontare lo zoccolino della macchina e raccogliere l'acqua presente

Ciao grazie della risposta cosa intendi con lo zoccolino della macchina? Scusa ma non ne capiamo molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la lavastoviglie dal davanti, vedi la porta e una parte sotto che di solito è nascosta dallo zoccolo della cucina (se la lavastoviglie è da incasso). Ecco, questa parte inferiore è lo zoccolino

Guarda i primi 5 minuti di questo video, la marca è diversa ma il metodo è lo stesso:

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, E685X ha scritto:

Guardando la lavastoviglie dal davanti, vedi la porta e una parte sotto che di solito è nascosta dallo zoccolo della cucina (se la lavastoviglie è da incasso). Ecco, questa parte inferiore è lo zoccolino

Guarda i primi 5 minuti di questo video, la marca è diversa ma il metodo è lo stesso:

Perfetto grazie mille. Gentilissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti