Vai al contenuto
PLC Forum

samsung TX-14N7F

totuccio073

Messaggi consigliati

buonasera ho un tv samsung ben datato mod. TX-14N7F che ha un riproduttore VHS incorporato e vorrei fare acquisizione video per masterizzarli in dvd siccome non ha uscite audio e video

chiedo: li posso tirare fuori (uscite audio e video) dove devo andare a prelevarle affinche funzionino,ora vado a cercare lo schema (se lo trovo) per studiarci un po sopra e risolvere con l'aiuto 

di qualcuno.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, totuccio073 ha scritto:

dove devo andare a prelevarle affinche funzionino

Dalla Scart posteriore.

Pin 19 Video Out

Pin 17 Massa Video

Pin 1 e 3 Audio Out

Pin 5 Massa Audio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta ,allora non c'e' bisogno di aprire la tv prendo cavetto con spina scart e prelevo i fili che mi hai indicato mettendogli connettore bianco e rosso

pensavo che la presa scart servisse solo per ingressi alla tv

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato in mio possesso un filo che ha la presa scart da un lato e i connettori bianco audio dx rosso audio sx e giallo per video la massa per audio mi risulta Pin 4

ho guardato schemi della scart ed e' giusto Pin 4. grazie ancora patatino59

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'audio IN su 2 e 6, e la massa sul 4 è un cavo di Ingresso e non di Uscita.

In tal caso avrai il Video IN sul 20, e non sul 19

Potresti sganciare i Pin con uno spillo dal lato dei contatti, e spostarli sui piedini che ho indicato

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica e' questo era finito nel dimenticatoio , messo in Out e tutto come dici tu tranne la massa audio che con il tester ma la da' al 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

20210112_193821.thumb.jpg.e1b20aa9fdaad1c660e0d32550e3a2e2.jpgin pratica e' questo era finito nel dimenticatoio , messo in Out e tutto come dici tu tranne la massa audio che con il tester ma la da' al 4 

Link al commento
Condividi su altri siti