totuccio073 Inserito: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2021 buonasera ho un tv samsung ben datato mod. TX-14N7F che ha un riproduttore VHS incorporato e vorrei fare acquisizione video per masterizzarli in dvd siccome non ha uscite audio e video chiedo: li posso tirare fuori (uscite audio e video) dove devo andare a prelevarle affinche funzionino,ora vado a cercare lo schema (se lo trovo) per studiarci un po sopra e risolvere con l'aiuto di qualcuno.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 8 minuti fa, totuccio073 ha scritto: dove devo andare a prelevarle affinche funzionino Dalla Scart posteriore. Pin 19 Video Out Pin 17 Massa Video Pin 1 e 3 Audio Out Pin 5 Massa Audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totuccio073 Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 grazie della risposta ,allora non c'e' bisogno di aprire la tv prendo cavetto con spina scart e prelevo i fili che mi hai indicato mettendogli connettore bianco e rosso pensavo che la presa scart servisse solo per ingressi alla tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totuccio073 Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 ho trovato in mio possesso un filo che ha la presa scart da un lato e i connettori bianco audio dx rosso audio sx e giallo per video la massa per audio mi risulta Pin 4 ho guardato schemi della scart ed e' giusto Pin 4. grazie ancora patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Se hai l'audio IN su 2 e 6, e la massa sul 4 è un cavo di Ingresso e non di Uscita. In tal caso avrai il Video IN sul 20, e non sul 19 Potresti sganciare i Pin con uno spillo dal lato dei contatti, e spostarli sui piedini che ho indicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totuccio073 Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 in pratica e' questo era finito nel dimenticatoio , messo in Out e tutto come dici tu tranne la massa audio che con il tester ma la da' al 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totuccio073 Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 in pratica e' questo era finito nel dimenticatoio , messo in Out e tutto come dici tu tranne la massa audio che con il tester ma la da' al 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati