sergio1289 Inserito: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2021 salve a tutti. ho sotto questo frigo non mio, che a detta del proprietario rimane sempre in funzione e ghiaccia il cibo. anche regolando la temperatura al minimo non stacca mai. secondo voi quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 Se il termostato non stacca è da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 11 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 (modificato) scusa ma il termostato dove si trova nella scheda elettronica? non potrebbe essere un problema di scheda? Modificato: 11 gennaio 2021 da sergio1289 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 11 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2021 misura, con un termometro, che temperatura hai nel frigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 si domani provo a misurare la temperatura. mi sapete dire in che zona dovrei trovare il termostato in questo modello di frigo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2021 (modificato) riprendo questa discussione per dirvi che dopo aver controllato la scheda , (pensavo fosse quello il problema) sostituito due condensatori elettrolitici. dopo aver rimpiazzato la scheda, ora il frigo dando corrente accende solo per una frazione di secondi e si spegne subito. cosa potrebbe essere ora il problema? mi dite dove è situato il termostato in questo frigo? Modificato: 14 gennaio 2021 da sergio1289 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 15 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2021 nessuno😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati