Smartwork Inserito: 12 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2021 Buongiorno gruppo, sto installando caldaia e centralina su in appartamento dove al piano inferiore c'è un piccolo laboratorio con bagno. Per mettere un termosifone ed un termoarredo al piano inferiore posso collegarmi direttamente alla centralina nei pressi della caldaia posta al piano superiore. metterei 4 tubi dedicati per la le due mandate ed i due ritorni. Il pavimento del piano inferiore è 3 metri sotto il livello caldaia ed il totale dei termosifoni connessi alla centralina darebbero otto in tutto la caldaia è una 30kw a condensazione di sanier dauwall. Grazie mille per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 Salve, direi che non ci sono/sarebbero problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartwork Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 Grazie davvero, la sua risposta mi tranquillizza e mi consente di procedere spedito a chiudere le tracce a muro ed a pavimento che ormai stanno esasperando i miei congiunti buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 (modificato) Salve, come me avrebbero dato la stessa risposta coloro che "frequentano" questo Forum ed esperti nel settore. Modificato: 12 gennaio 2021 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartwork Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 Probabilmente è vero quanto dice ma dando un'occhiata ai suoi contributi pregressi di sicura competenza e buonsenso sono contento del suo conforto per la soluzione comoda anche se forse non tipica. Un saluto cordiale Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati