Fede96011 Inserito: 12 gennaio 2021 Segnala Inserito: 12 gennaio 2021 Ciao a tutti, stavo controllando 2 schede gemelle quando mi sono imbattuto su questo componente. Praticamente fungerebbe come se fosse una sorta di FF SR dove i pint 8e7 sarebbero ingresso del contatto e 6e 5 l'uscita. Praticamente mi servirebbe il datasheet per capire meglio come funziona. Chi riesce a capire la sigla? Grazie
Ctec Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Inserita: 12 gennaio 2021 Che contenitore è? In SOIC-8 mi viene fuori solo un LT1055, ma è un amplificatore operazionale.
Fede96011 Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2021 3 ore fa, Ctec ha scritto: Che contenitore è? In SOIC-8 mi viene fuori solo un LT1055, ma è un amplificatore operazionale. Soic 8. Confermo... come si leggono questi componenti? Praticamente è adibito all'avvio dello switching. E' un ecoscandaglio della Furuno
Fede96011 Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2021 Aggiungo il gemello riporta: 1055 0B3 51DY quindi presuppongo che il nome giri intorno al 1055
Fede96011 Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2021 3 ore fa, Ctec ha scritto: Che contenitore è? In SOIC-8 mi viene fuori solo un LT1055, ma è un amplificatore operazionale. Sei un genio... Mi hai illuminato. Credo sia HAT1055RJ... ho fatto una ricerca per soket!
Ctec Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Inserita: 12 gennaio 2021 22 minuti fa, Fede96011 ha scritto: come si leggono questi componenti? Io avevo supposto (parlavi di FlipFlop) che fosse un IC. In genere si cerca un code smd specificando il contenitore, e si parte in genere dall'alto. Poi si verifica che la piedinatura e la funzione abbiano un senso (per questo bisogna avere il circuito sotto mano), e infatti ti indicavo che poteva essere sbagliato perché era un OpAmp e i pin insieme non tornano. Poi quei ***i della Renesas non hanno messo nel datasheet nessuna informazione sul marking del componente, quindi non risulta da nessuna pare. Comunque bene, dovresti risolvere.
Messaggi consigliati