Vai al contenuto
PLC Forum


Datasheet e nomenclatura


Messaggi consigliati

Inserito:
Ciao a tutti,
stavo controllando 2 schede gemelle quando mi sono imbattuto su questo componente. Praticamente fungerebbe come se fosse una sorta di FF SR dove i pint 8e7 sarebbero ingresso del contatto e 6e 5 l'uscita. Praticamente mi servirebbe il datasheet per capire meglio come funziona. Chi riesce a capire la sigla?
Grazie

11111.jpg


Inserita:

Che contenitore è? In SOIC-8 mi viene fuori solo un LT1055, ma è un amplificatore operazionale.

Inserita:
3 ore fa, Ctec ha scritto:

Che contenitore è? In SOIC-8 mi viene fuori solo un LT1055, ma è un amplificatore operazionale.

Soic 8. Confermo... come si leggono questi componenti? Praticamente è adibito all'avvio dello switching. E' un ecoscandaglio della Furuno

Inserita:

Aggiungo il gemello riporta:
1055
0B3

51DY
quindi presuppongo che il nome giri intorno al 1055

 

Inserita:
3 ore fa, Ctec ha scritto:

Che contenitore è? In SOIC-8 mi viene fuori solo un LT1055, ma è un amplificatore operazionale.

Sei un genio... Mi hai illuminato. Credo sia HAT1055RJ... ho fatto una ricerca per soket! 

Inserita:

 

22 minuti fa, Fede96011 ha scritto:

come si leggono questi componenti?

Io avevo supposto (parlavi di FlipFlop) che fosse un IC. In genere si cerca un code smd specificando il contenitore, e si parte in genere dall'alto. Poi si verifica che la piedinatura e la funzione abbiano un senso (per questo bisogna avere il circuito sotto mano), e infatti ti indicavo che poteva essere sbagliato perché era un OpAmp e i pin insieme non tornano.

Poi quei ***i della Renesas non hanno messo nel datasheet nessuna informazione sul marking del componente, quindi non risulta da nessuna pare.

Comunque bene, dovresti risolvere.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...