jclaudiocneto Inserito: 12 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2021 Salve a tutti, Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi il tipo di errore che ho su questo segmento e cosa posso fare per ovviare? Premessa: Ho fatto upload di un progetto, ma da quanto parre non è andato a buon fine. Ora non riesco compilarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 se leggi i messaggi di errore....a quanto pare "local-PROFINET etc" non è stato definito oppure non esiste. Controlla nella configurazione hw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jclaudiocneto Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 (modificato) Ringrazio per il suggerimento, problema risolto. Modificato: 12 gennaio 2021 da jclaudiocneto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2021 magari se esponi la soluzione saremmo tutti più felici e contenti di condividerla. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati