anguspap Inserito: 12 gennaio 2021 Segnala Inserito: 12 gennaio 2021 salve,sono alle prese con questa lavastoviglie che va in blocco con la prima,terza e quarta spia lampeggianti. secondo la tabella che avete postato dovrebbe essere un problema di scheda. io ho controllato il galleggiante e il suo micro(tutto ok e nessuna perdita d acqua)e il pressostato. quello che non ho fatto è stato soffiare nel tubo del pressostato per vedere se era ostruito dal lato opposto al pressostato. ma vengo al dunque,questa scheda è incastrata e non ho capito come si estrae,spazio ce n è pochissimo.. sul plasticone frontale ho visto due viti,sono loro che la trattengono?come si estrae?
Ciccio 27 Inserita: 12 gennaio 2021 Segnala Inserita: 12 gennaio 2021 Ruotando verso di te la porzione di zoccolo corrispondente alla scheda, afferrandola dalla parte alta. Forse sì, vanno levate due viti, non ricordo...
anguspap Inserita: 12 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2021 grazie,vi terrò aggiornati,ho letto che potrebbero essere più cose,pressostato ostruito compreso.
anguspap Inserita: 16 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 Problema risolto,la saldatura di un piedino del relè della resistenza se ne era andata.stranamente c è una miseria di stagno.rifatte 15 saldature,5x3 relè,stagno vecchio aspirato e ricollocato.ricapitolando,spie 1,3 e 4 sono problemi legati alla resistenza,ai relè,apertura porta e pressostato.dimenticavo,per aprire lo sportellino che ospita la scheda sono diventato scemo,praticamente il foglio catramato superiore si incolla allo sportellino.
Messaggi consigliati