Barcheta Inserito: 13 gennaio 2021 Segnala Inserito: 13 gennaio 2021 Chi mi puo spiegare il collegamento di questo statore per bosch gts 10 ? i due cavetti che sporgono come li devo collegare? quale e A o B scusate lignoranza grazie
rguaresc Inserita: 13 gennaio 2021 Segnala Inserita: 13 gennaio 2021 prova in un modo: Un filo dello statore alla morsettiera. L'altro filo dello statore ad una spazzola L'altra spazzola alla morsettiera Se il motore gira a rovescio scambia due fili: o quelli dello statore o le spazzole
Barcheta Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 (modificato) Ho montato uno statore Nuovo e testato il rotore sembra ok ma se accendo mi scatta la corrente ho notato che il rotore ha un piccolo gioco puo essere quello? oppure le spazzole? Modificato: 18 gennaio 2021 da Barcheta
Livio Orsini Inserita: 19 gennaio 2021 Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 Cosa interviene? Il differenziale o il magetotermico? Se interviene il differenziale hai una dispersione verso la massa, se interviente il magnetotermico hai un bel corto circuito.
Messaggi consigliati