Vai al contenuto
PLC Forum

Formato File Firmware Toshiba ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho un problema con un Toshiba 40L6363D che attaccato alla spina si avvia, il led diventa verde, lo schermo resta blu, non risponde ad alcun comando della tastiera e collegato all'antenna non da segni di immagine e audio.

La scheda alimentazione è una Darfon modello B191-201.

La scheda madre è una 32L4300.

Qualche idea?

Grazie

IMG_20201228_145306.jpg

IMG_20201228_150352.jpg

• 2 weeks later...

Inserita: (modificato)

Salve, ho scaricato dal sito ufficiale il Firmware per il Toshiba 40L6363D . Ho messo quello in G visto che il tv è fatto in Polonia. Da quello che ho visto su un tutorial il file dopo szippato a un formato .bin di qualche Mb. Quello scaricato da me ha un formato .enc con dimensioni di circa 150Mb .Il file szippato è il seguente : UPDATE_50L7363C_1926101_INIT_CLEAR#.enc che cosa strana lo da per il tv 50L7363C... Dopo aver formattato la chiavetta in FAT 32 ho seguito la procedura per l'update. La schermata blu iniziale con la % compare ma anche dopo 15 minuti rimane sempre a 1%.  Sbaglio in qualcosa, il formato del firmware non è corretto o altro?

Grazie

Modificato: da Alig
Inserita:

Se puo' essere utile a qualcuno il formato del file è enc. .

Testato e funzionante

Inserita:

Se puo' essere d'aiuto a qualcuno, il guasto è stato risolto scaricando il firmware in formato enc. dal sito ufficiale Toshiba e installato nel tv tramite chiavetta usb seguendo la procedura descritta nel sito.

• 1 year later...
Inserita:

Buongiorno, è possibile avere questo firmware se è disponibile ancora?