Alig Inserito: 28 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2020 Salve, ho un problema con un Toshiba 40L6363D che attaccato alla spina si avvia, il led diventa verde, lo schermo resta blu, non risponde ad alcun comando della tastiera e collegato all'antenna non da segni di immagine e audio. La scheda alimentazione è una Darfon modello B191-201. La scheda madre è una 32L4300. Qualche idea? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 7 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2021 Nessuno ha qualche idea? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 13 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2021 (modificato) Salve, ho scaricato dal sito ufficiale il Firmware per il Toshiba 40L6363D . Ho messo quello in G visto che il tv è fatto in Polonia. Da quello che ho visto su un tutorial il file dopo szippato a un formato .bin di qualche Mb. Quello scaricato da me ha un formato .enc con dimensioni di circa 150Mb .Il file szippato è il seguente : UPDATE_50L7363C_1926101_INIT_CLEAR#.enc che cosa strana lo da per il tv 50L7363C... Dopo aver formattato la chiavetta in FAT 32 ho seguito la procedura per l'update. La schermata blu iniziale con la % compare ma anche dopo 15 minuti rimane sempre a 1%. Sbaglio in qualcosa, il formato del firmware non è corretto o altro? Grazie Modificato: 13 gennaio 2021 da Alig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 20 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 Se puo' essere utile a qualcuno il formato del file è enc. . Testato e funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 20 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 Se puo' essere d'aiuto a qualcuno, il guasto è stato risolto scaricando il firmware in formato enc. dal sito ufficiale Toshiba e installato nel tv tramite chiavetta usb seguendo la procedura descritta nel sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
world_ed Inserita: 4 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2022 Buongiorno, è possibile avere questo firmware se è disponibile ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati