Alig Inserito: 13 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2021 Salve, su una scheda di alimentazione tv ho trovato 2 mosfet NDF11N5...G accoppiati vistosamente bruciati. Non ho scritto per intero la sigla in quanto non leggibile completamente. Volevo sapere ,posso sostituirli con uno 17N80c3 e l'altro con 11n80c3...comporta qualcosa se non sono tutti e 2 uguali? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 13 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2021 Bella domanda. A logica direi di no, se sono diversi potresti avere problemi con le diverse Rds(on) e le Vgs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2021 Ok, ti ringrazio! Vorra' dire che non utililizzero' quelli che ho in casa ma li comprero' uguali. Ho trovato questi : NDF11N50ZG N-Channel Mosfet , IRFB 11 N 50 apbf MOSFET N 500V 11A Sono secondo te entrambi compatibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2021 Si, sembrano molto simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2021 Perfetto....provvedo con l'acquisto! Grazie Ctec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati