Vai al contenuto
PLC Forum


estrattore succhi RVG


afabica

Messaggi consigliati

salve, chiedo aiuto. il nostro estrattore RVG si è fermato. l'ho smontato e ho notato sulla scheda che la valvola era bruciata. in zona non ho trovato il ricambio, avrei dovuto ordinarlo. anche se ho manualità non me la sono sentita di dissaldare la valvola e risaldarne una nuova, troppo tecnico. in un negozio di ricambi un tecnico si è offerto di risaldarlo e così ho fatto. ho rimontato tutto ma all'accensione ho sentito un TIC e si è spento. l'ho ri-smontato ma questa volta la valvola non appare bruciata. Cosa può avere di guasto oltre alla scheda??? mi sto accingendo a smontarlo del tutto per controllare l'avvolgimento. grazie per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


RGV

5 minutes ago, afabica said:

salve, chiedo aiuto. il nostro estrattore RGV si è fermato. l'ho smontato e ho notato sulla scheda che la valvola era bruciata. in zona non ho trovato il ricambio, avrei dovuto ordinarlo. anche se ho manualità non me la sono sentita di dissaldare la valvola e risaldarne una nuova, troppo tecnico. in un negozio di ricambi un tecnico si è offerto di risaldarlo e così ho fatto. ho rimontato tutto ma all'accensione ho sentito un TIC e si è spento. l'ho ri-smontato ma questa volta la valvola non appare bruciata. Cosa può avere di guasto oltre alla scheda??? mi sto accingendo a smontarlo del tutto per controllare l'avvolgimento. grazie per il vostro aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...