Reverendo bit Inserito: 13 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2021 Ciao a tutti, Ho letto diverse discussioni in merito, ma tutte, si riferisco ad esempi tra CPU serie 300, 400, 1200 o 1500 da un lato, e CPU serie SLC500 o superiori dall'altro lato. Io invece, dovrei stabilire(se possibile), una comunicazione eth (no modbus) tra una CPU 315-2PN-DP, ed un PLC Micrologix. - Credete sia possibie? - Dove potrei recuperare qualche info o esempio? Grazie. Reverendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 13 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2021 Credo che il sistema più semplice sia utilizzare un gateway. Se fai una ricerca in Internet, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2021 Ciao Batta, Si forse sarebbe la più semplice, anche se con il programmatore lato rockweel, vorremmo fare la prova a stabilire una comunicazione con AG_SEND ed AG_RECV. Grazie per la dritta. Reverendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati