Sifeld Inserito: 1 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2011 Salve a tutti.Mi è stato commissionato un lavoro di sviluppo di uno HMI tramite Movicon 11.2. Dal punto di vista dello sviluppo della supervisione sono ok, ma quando devo scaricarla dentro il pannello operatore (ASEM OT1200 WinCE 6.0) proprio non riesco a far comunicare il mio pc e il pannello. Ho letto i vari manuali forniti da Progea per l'installazione del runtime di movicon sul pannello, ho seguito i vari passaggi ma movicon non risulta ancora essere installato sul pannello.Qualcuno sa come si installa movicon su questo tipo di pannello e sarebbe così gentile da darmi qualche dritta? Esiste qualche manuale dettagliato per la procedura di installazione del runtime?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sifeld Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2011 Cercando e ricercando sono riuscito a reperire qualche altra informazione, So che il mio pannello ha un processore Intel i486, quindi copiando il file .cab realtivo al mio pannello fornito dall'installazione di movicon, dovrei riuscire a installare il runtime sul pannello. Ma non è così! infatti il pannello mi dice che il file che ho preso (Mov11_CE.CE5_i486.cab fornito da CD di movicon) non è compatibile con il tipo di pannello (se faccio tasto destro su device mi dice: Processor type - i486).La procedura di installazione l'ho trovata sul manuale di installazione di win CE fornita da progea.qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Fortini Inserita: 29 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2011 Buongiorno,Spero di essere ancora utile.Nell'installazione di MOVICON e più precisamente in questa cartellaC:\Programmi\Progea\Movicon11.2\MovXCESetupdovresti trovare tutti il file CAB, che ti servono per installarlo su WCE, io proverei ad utilizzare il 586, comunque puoi fare tutte le prove fino a che non trovi quello corretto.Puoi anche trasferire i file su una chiavetta USB, e poi direttamente da questa effettuare l'installazione.Ciao ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati