Gabo Inserito: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2011 Sto lavorando con XBTGT2120 che all'accensione mi generale il seguente allarmi:"i file che registrano dati incompatibili sono rilevati e rinominati" premendo sulla X l'allarme scompare e non si ripresenta.Le soluzioni che l'. on line mi propone sono le seguenti, ma mi sono poco chiare:Questo messaggio appare quando:- non si rimuovono vecchi file di registrazione dati prima di cambiare l'Avvio dell'ora giornaliera nelle proprietà Registrazione dati e trasferire il progettoOPPURE- l'utente si trova in possesso di file di registrazione dati incompatibili perché il datario è impostato prima del 1 gennaio 2000 o dopo il sistema orario attuale.Soluzione:eseguire il backup dei proprio vecchi file di registrazione dati con lo strumento Gestore Dati.Premetto che il pannello è stato testato a banco in ditta e non mi ha dato nessun problema. Nel prgetto che vi è installato sono presenti delle ricette che possono essere salvate su cf-card.L'unica cosa che è cambiato dal mio ufficio al cliente è la cf-card. Mi spiego meglio per fare le prova a banco ho usato una cf-card, mentre dal cliente ne ho installata un'altra che solo successivamente mi sono accorto essere già stata utilizzata da un mio collega credo sempre per un op telemecanique.L'unica cosa che sono stato in grado di fare con il Gestore Dati è stata quella di fare un "recupera file", ma poi cos devo fare?Cosa si intende per file di registrazione dati, dove li trovo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati