Armando81 Inserito: 14 gennaio 2021 Segnala Inserito: 14 gennaio 2021 Salve a tutti, mi è successo una cosa alquanto strana. Premessa, allarme inim disinserito, nel bel mezzo di cena mi parte la sirena interna ed esterna arrivo di SMS sul cellulare, sabotaggio porta garage. Questa porta è collegata con un Air2-MC100che non ha dato mai dato problemi, la porta era chiusa ed non c'è nessun sabotaggio o manomissione dell'apparecchio, dall'esterno sembra tutto ok. Mi sta partendo il Air2-MC100? Mi consigliate di sostituirlo. Non vorrei che nel bel mezzo della notte mi partisse la sirena 😅
Enzox1 Inserita: 14 gennaio 2021 Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 29 minuti fa, Armando81 ha scritto: Salve a tutti, mi è successo una cosa alquanto strana. Premessa, allarme inim disinserito, nel bel mezzo di cena mi parte la sirena interna ed esterna arrivo di SMS sul cellulare, sabotaggio porta garage. Questa porta è collegata con un Air2-MC100che non ha dato mai dato problemi, la porta era chiusa ed non c'è nessun sabotaggio o manomissione dell'apparecchio, dall'esterno sembra tutto ok. Mi sta partendo il Air2-MC100? Mi consigliate di sostituirlo. Non vorrei che nel bel mezzo della notte mi partisse la sirena 😅 A me è capitato con gli MC-200 e ho risolto incollando un piccolo spessore di plastica dove poggia il pulsantino dell'antisabotaggio.
Armando81 Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 2 minuti fa, Enzox1 ha scritto: A me è capitato con gli MC-200 e ho risolto incollando un piccolo spessore di plastica dove poggia il pulsantino dell'antisabotaggio. Ha circa 3 anni e non ho avuto mai problemi.
Enzox1 Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Inserita: 15 gennaio 2021 2 ore fa, Armando81 ha scritto: Ha circa 3 anni e non ho avuto mai problemi. A me gli mc200 l'hanno fatto uno dopo 3 anni e uno dopo 5.
Messaggi consigliati