Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Forno whirpool akzm 8410 ix

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, alcune settimane fa il mio forno "whirpool akzm 8410 ix" ha iniziato a fare girare la ventola anche se spento. Questo problema si era verificato anche da nuovo, e l'assistenza lo aveva ritirato e riconsegnato dopo 2 settimane, dicendo che aveva sostituito la scheda madre. Finita la garanzia mi ha dato un secondo problema "F01", richiamo il tecnico e il totale ammonta a 250€, perché sostituisce nuovamente la scheda. Io ora ho lo stesso problema, ma ho una scheda originale riprogrammata per il mio forno, solo che devo configurarla con il forno seguendo una procedura sul display, qualcuno può aiutarmi e dimri la procedura? Non posso spendere altri 50€ di tecnico per vederlo schiacciare dei tasti, tra poco faccio prima a cambiare marca e modello.......... grazie a chi mi aiuterà e buona giornata