plofabio1 Inserito: 6 agosto 2007 Segnala Inserito: 6 agosto 2007 Buongiorno a tutti,ho un quesito a cui sembra non ci sia soluzione:su un impianto funzionante con panel pc e WinAc 4.2.1 rtx (base xp embedded) il cliente vuole una modifica del programma per nuova out digitale (sull'impianto non c'è teleservice).Con l'aiuto di amici ho trovato questa soluzione in tre mosse:1 - il cliente chiude lo scada e apre con "start->simatic->pcbasedcontrol->winlcrtx" il panellino winlc2 - dal menu "cpu- shut down controller" ferma l'rtx e quindi sovrascrive tramite un mio file ".bat" i file "winLC0.waf" e "winLC0_IF1_AC0A.sdb"presenti sul panel pc (i 2 nuovi file, + il bat per sovrascrivere, sono da mè spediti via Mail al cliente).3 - dal pannello Winlc, menù "cpu- Start Controller" il cliente fà ripartire l'rtx e il gioco è fatto, la nuova out funziona !Esiste la possibilità di automatizzare la cosa? In altre parole c'è un comando dos, oppure un exe o altro che faccia esattamente "cpu- shut down controller" di WinAc 4.2.1 rtx e soprattutto un altro comando che faccia "cpu- Start Controller"??Ho cercato ovunque, ho provato un fantomatico rtsskill 001 che o occhio fà "shut down controller" ma se anche a mano poi io faccio un "cpu- Start Controller" non c'è verso che la CPU riparta correttamente.Grazie a tutti e buone ferie !!
Messaggi consigliati