rob65 Inserito: 15 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2021 Buongiorno vi sottopongo il seguente caso di anomalia randomica su S5. in pratica ogni tanto, senza causa apparente, su alimentatore PS7/15A mi trovo tutti i led 5vdc, 5,2 vdc, 24v dc spenti e ovviamente il programma controllato fermo. la situazione si risolve con la commutazione dell'interruttore I/O e la conseguente accensione dei led sull'alimentatore. che puo' essere? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 15 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2021 Difficile a dirsi. Potrebbe essere l'alimentatore desideroso di andare in pensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 23 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2021 Se fosse capitato a me, io sostituirei intanto tutti gli elettrolitici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 23 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2021 Io comincerei a pensare ad un bel revamping 😉 Quando vedo macchine ed impianti, magari di importanza vitale per l'azienda, ancora con S5, mi vengono i brividi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangiapane Inserita: 25 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2021 io ne ho riparati un paio ,ho sostituito gli elettrolitici in tot ,e poi erano presenti varie saldature da rifare ,quindi elettrolitici e una ripassata di stagno e ancora oggi dopo 2 anni stanno funzionando ,io proverei . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati