caligola Inserito: 15 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2021 Buongiorno Il tv ha la spia rossa di standby, si accende con logo HITACHI ma qualche secondo dopo torna in standby. non sembra essere un problema di alimentazione ma di firmware o comunque di mainboard VESTEL 17MB110 Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? In rete non trovo nè firmware nè procedure di caricamento all'accensione visto che, tranne il logo iniziale, il tv non si accende. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubba01 Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 Il 15/1/2021 alle 13:39 , caligola ha scritto: Buongiorno Il tv ha la spia rossa di standby, si accende con logo HITACHI ma qualche secondo dopo torna in standby. non sembra essere un problema di alimentazione ma di firmware o comunque di mainboard VESTEL 17MB110 Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? In rete non trovo nè firmware nè procedure di caricamento all'accensione visto che, tranne il logo iniziale, il tv non si accende. Grazie Ho un problema simile, a me dopo il logo Hitachi mi dà la lista dei canali in conflitto, una volta selezionati i vari canali, il televisore si riavvia in un loop infinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silencesound Inserita: 15 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2021 Mi è capitata la stessa identica cosa due giorni fa. Caligola hai risolto in qualche modo? Accendo, parte il logo e poi standby. Spero qualcuno abbia una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2021 (modificato) due accodamenti per lo stesso problema,il regolamento non lo permette Modificato: 15 marzo 2021 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati