autojac Inserito: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2012 Salve, ho necessità di acquistare un PC Panel, su cui poi farò girare molto probabilmente il Movicon.Volevo chiedervi un consiglio e se avevate avuto esperienze con le seguenti marche (a fianco il nome del modello che mi interessa):ASEM (OT1200 o OT1300)ESA (XS712)ADVANTECH (PPC-L158T)PANEL (EBP400)Oltre alle prestazioni pure, quello che mi interessa è:- rapporto qualità/prezzo- assistenza telefonica - stabilità/soliditàSe qualcuno ha avuto esperienze positive su qualche altro marchio, tutti i consigli sono ben accetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 Attualmente utilizziamo OT1300 (da un anno a questa parte).Non abbiamo mai avuto problemi, quando per un errore da parte del distributore locale mi è stato consegnato un SO senza MUI (richiesto MUI nell'ordine) il servizio assistenza mi ha fatto recapitare un HD in tempi rapidi, quindi non posso che essere soddisfatto.Certo non è un PC con delle prestazioni eccezionali, ma si comporta bene con il runtime di WinccFlex (è invece lento se si devono avere animazioni parziali sviluppate su codice HTML).Rapporto costo / prestazioni molto vantaggioso.pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC_Veronica Inserita: 16 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 puoi provare Arbor, economico ma molto prestante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 Vedo che ormai ci sono molteplici scelte in questo campo. Ma portando la ns. piccola esperienza con PC ad un buonissimo costo, posso consigliarti quelli della weintek distribuiti in italia dal medesimo distributore dei pannelli. Buonissima l'assistenza. Se hai gia il prodotto che ti serve e cerchi il prezzo la scelta è molto buona.Se invece ti serve flessibilità per delle soluzioni custom, ci troviamo molto bene con panel, cosi come altri ns. clienti che sono seguiti storicamente da loro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
autojac Inserita: 17 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 Grazie mille per i consigli.. sono ancora in fase di decisione.. sto valutando Panel.. Telefonicamente si sono dimostrati molto attenti al cliente quelli della Advantech.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyEvil Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 Ciao autojac, anche io ho provato Asem OT1200, che monta tra l'altro la versione "rimarchiata" di Movicon (il PremiumHMI).A seconda di quale sistema operativo ti serve (WinCE o XP Embedded), rispetto ad altri pannelli (non nominati nella tua lista) lo vedo più prestante.ESA e Advantech li ho visti in fiera a Parma ma con i Demo non hai modo di vedere sempre un granchè.C'è da dire che coi pannelli non puoi decidere a prescindere se non hai mai avuto modo di vedere come lavorano.Panel non la conoscevo...mi hai incuriosito Vedremo...!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri1166 Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2012 Secondo me la nuova gamma di PC XS7 ESA nel rapporto qualità/prezzo non ha rivali , estremamente flessibili e scalabili puoi partire da atom n270 fino a core 2 duo , s.o. da win ce 6.0 fino a win 7 .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbybala Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 (modificato) ciao..prova pure l'********** , offre molte soluzioni sui ************ed ha un assistenza davvero ottima!!! Modificato: 8 novembre 2013 da Fulvio Persano eliminato links pubblicitari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 (modificato) Oltre ad Asem, da un anno, sulle mie macchine utilizzo Pixsys, che hanno: buon prezzo, buona qualità, ottimo service e inoltre sono prodotti italiani. http://www.pixsys.net/prodotti/terminali-op-hmi-panel-pc/td900-871 Modificato: 8 novembre 2013 da max81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati