merlothebest Inserito: 15 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2021 Salve a tutti, qualcuno mi sa dire a cosa si riferisce questo errore S30 nella caldaia Vaillant Ecoblock Pro? L'acqua calda esce, il riscaldamento non ho ancora testato se funziona, mi ha dato problemi ieri sera dopo 5 anni di funzionamento senza intoppi... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2021 (modificato) Salve, i codici di errore vengono preceduti dalla lettera "F", con la lettera "S"vengono definiti i codici di stato. S.30 dovrebbe significare che la modalità riscaldamento non è attiva per via del termostato ambiente non in richiesta. Per entrare ed uscire nella sezione "codici di stato" bisogna effettuare un'operazione (che non conosco) con i tasti a bordo caldaia. Sicuramente tale operazione è spiegata sul manuale. Ma probabilmente bisogna premere contemporaneamente i due tasti in alto contrassegnati con la "i" (informazioni). Modificato: 16 gennaio 2021 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merlothebest Inserita: 16 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2021 grazie mille, ho trovato e letto il manuale. molto gentile e utile il suo commento. mi scuso del disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2021 Prego, nessun disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati