luigi69 Inserito: 16 gennaio 2021 Segnala Inserito: 16 gennaio 2021 Buon sabato volevo leggermi ci calma , per capirne di più , il criterio con cui lavora il nuovo contatore enel. Ho cercato discussioni con la parola contatore e scatto , ma trovo discussioni relative ad aumento sezione cavi e interventi sui centralini. Qualcuno sa come rintracciare la discussione, o aveva partecipato ?
Livio Orsini Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 Se ne è parlato in varie discussioni come argomento marginale. Comunque se cerchi in rete trovi proprio la descizione, con relative specifiche, circa i tempi di intervento e le soglie. Inoltre nelle AN di maxim, microchip, TI, trovi spiegate le applicazioni dei micro specifici per la misura di potenza elettrica e conteggio dell'energia consumata e prodotta. I contatori installati dal gestore della rete elettrica hanno al loro interno uno di questi dispositivi specifici.
Elettroplc Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 Questo nuovo, non ha più quella variante interessante del modello Gen, ovvero: Poteva erogare x due secondi ben 14kw , questo consentiva di utilizzare anche una saldatrice ad arco. Il nuovo no, in più il suo software determina una nuova curva di carico, se ne sono accorti tutti, e molti ovviamente , sono passati ai 6kw.
luigi69 Inserita: 16 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 1 ora fa, Elettroplc ha scritto: in più il suo software determina una nuova curva di carico, se ne sono accor Esatto cercavo questo.....capire il perché e il criterio
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora