Maurooo Inserito: 16 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2021 Salve, ho acquistato un panasonic tx50hx830e, in alcuni canali satellitari mi dice canale codificato. Come si risolve? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2021 4 minuti fa, Maurooo ha scritto: canale codificato. Come si risolve? Come fai ad entrare in una porta chiusa a chiave ? Con la Chiave nella serratura... (cioè Slot per la CAM e Smartcard) Per i canali di SKY ti dico subito che serve per forza il loro decoder, in quanto non esiste una CAM compatibile con la Smartcard di SKY, almeno per ora. Per canali tipo Tivusat basta la Cam Tivusat con scheda Smartcard attiva Per altri canali devi contattare il Provider e conoscere il sistema di decodifica adottato, quindi procurarti la CAM corrispondente nella quale inserire la Smartcard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurooo Inserita: 16 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2021 Ok sky, ma anche per mediaset? Cioè non vedo canale 5 ma altri mediaset sì.. La RAI la vedo. Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2021 Se come penso Mediaset fa parte del pacchetto Tivusat il discorso non cambia. Unica avvertenza: procurati una CAM compatibile con la tua TV (UHD, ovvero 4K) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurooo Inserita: 16 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2021 Ok grazie patatino 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati