Mirtillo Inserito: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2012 Salve ho un pannello ADVANTECH WOP-2070-N4AE, devo visualizzare 2 telecamere:1 - Come collegarle? USB, ETH, IN VIDEO? avevo pensato di prendere un convertitore 2 IN 1 OUT e con il suo sw dedicato portare il segnale dentro con USB Adapter e poi cercare di visualizzarlo a doppio monitor2 - Come richiamare in una pagina l'ingresso video?Con programmi per PC lanciavo il browser con proprietà il file video e IP della telecamera... ma con HMI ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyEvil Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 Ciao Mirtillo, premetto che non conosco il pannello in particolare!Da quello che scrivi suppongo che si tratti di un PC con sistema operativo tipo XP Embedded, insomma non un Windows CE.Che telecamere sono? EthernetIP? Analogiche con uscita video? USB?Ti interessa soltanto visualizzarle o le devi far vedere dentro uno SCADA?In via generica, quindi, posso consigliarti il lettore multimediale VLC Player che in alcuni casi mi ha aiutato.E' un lettore multimediale gratuito e liberamente scaricabile dal suo sito. Mette a disposizione anche un ActiveX che puoi inserire all'interno del tuo progetto SCADA (se lo scada lo permette e supporta il linguaggio VB).Tale Lettore Multimediale è in grado di leggere diverse sorgenti video che possono essere per esempio:- Stream Video tramite un Link o indirizzo IP;- Stream video tramite scheda di acquisizione Video installata nel PC;- Strema video tramite presa USB, come le tradizionali WebCam che installi nei normali PC a casa.Valuta tu quindi le scelte che puoi fare Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati