carloph Inserito: 16 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2021 Ciao a tutti, il nostro frigo combinato Whirlopool rimane molto freddo nonostante il termostato sia impostato sul minimo ( 1 su 7 ) inoltre da qualche tempo si forma del ghiaccio sul fondo sotto il cassetto. NOTA: il motore NON rimane sempre in funzione, si stacca a intervalli abbastanza regolari Penso di dover sostituire il termostato e sul forum ho trovato questa discussione che suggerisce come farlo sul mio stesso modello Domanda: prima di provare a sostituirlo devo controllare altro ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2021 Se ghiaccia anche se impostata ad 1 la manopola del termostato , non ci sono prove va sostituito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloph Inserita: 17 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2021 Grazie, provo a sostituirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloph Inserita: 27 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2021 Ciao, ho ordinato il nuovo termostato, è arrivato e questa mattina l'ho montato (un pò a fatica cercando di seguire le esperienze degli altri). Ora è in funzione da 4h (al minimo) e il motore non stacca, anzi, sulla parete di fondo in alto si sta formando della brina Da mezz'ora ho provato a mettere il termostato al massimo e il motore NON stacca Col termostato precedente, il frigo era freddo, il motore ogni tanto si staccava, non si formava brina, ma solo ghiaccio sul fondo sotto il cassetto Suggerimenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloph Inserita: 27 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2021 Novità Ho fatto un reset al termostato e ora il frigo funziona Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2021 Come hai resettato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati