tecnologyassistence Inserito: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2012 Salve a tutti mi trovo ad istallare su una macchina con a bordo un PLC 312C,e come interfaccia operatore utilizzo un VT170W,ho visionato i manuali da dove ho preso nota per realizzare il cavo di comunicazione fra VT e PC ,fino a qui tutto funzione e sono riuscito a progettare il pannello.Ma pur eseguendo passo passo il manuale per la realizzazione del cavo per la comunicazione PLC - VT sul pannello mi rimane la spia led rossa lampeggiante.Ho verificato le resistenze,i collegamenti dello schermo del cavo ed inoltre ho messo il negativo della 24VDC a terra,e anche avendo fatto cio' e avendo verificato le variabili dichiarate non va ugualmente.Qualcuno di voi saprebbe darmi una dritta? grazie Domenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri1166 Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2012 Ciao ,la miglior soluzione è chiamare l'assistenza ESA Elettronica , 031-757420 sono estremamente disponibili , inoltre c'è la possibilità di farsi fornire direttamente il cavo cablato .Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GATTO Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2012 Prova a verificare i parametri di comunicazione del PLC e del pannello.Gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati