robertcan Inserito: 17 gennaio 2021 Segnala Inserito: 17 gennaio 2021 Salve. E' stato installato l'impianto in oggetto nel mio piccolo negozio da una ditta specializzata. Purtroppo, non sapevo ci volesse un progetto, quindi, la scelta dell'impianto e la marca l'ha decisa la ditta. Da una perizia da ma richiesta è stata provata l'inefficienza dell'impianto, inoltre, la stessa perizia è stata eseguita dal perito del tribunale, dichiarando l'impianto inefficiente. Il problema: Temperatura esterna -8° , temperatura di mandata dell'impianto, 30° , dopo 48H, nonostante settata la temperatura a 30° , la temperatura del locale non arriva a 17°. La tubazione è sotto pavimento, qust'ultimo è sempre freddo. Adesso i problemi sono 2. Impianto inefficiente e non funzionate.
Alessio Menditto Inserita: 17 gennaio 2021 Segnala Inserita: 17 gennaio 2021 (modificato) Ma a quanti gradi di mandata acqua è impostata? Modificato: 17 gennaio 2021 da Alessio Menditto
Alessio Menditto Inserita: 17 gennaio 2021 Segnala Inserita: 17 gennaio 2021 P.s. La questione non è chiara comunque, se la caldaia funziona, è impossibile che il pavimento resti freddo, ci possono volere forse più giorni, poi 30 gradi di temperatura ambiente con riscaldamento a pavimento la vedo un po’ difficile, oltre che pericoloso per la salute dell apparato circolatorio ( delle gambe, non dei tubi di plastica).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora