Antonio Alvino Inserito: 17 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2021 (modificato) Ciao a tutti ho preso questo interruttore wireless su Amazon per comandare l'apertura e chiusura di un garage,ora col pulsante manuale tutto ok,se clicco sul telecomando del suddetto la serranda si blocca a circa metà corsa,sulle istruzioni dice che oltre i 300W c'e bisogno di un contattore possibile sia questo il problema?,nel caso quale modello prendere? grazie mille https://www.amazon.it/eMylo-Wireless-Telecomando-canali-trasmettitori/dp/B07H19XCLF/ref=sr_1_4_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=emylo&qid=1610902354&sr=8-4-spons&smid=A2LMWNUM8NK8XL&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUFWNFgyTVY1WDBBNkYmZW5jcnlwdGVkSWQ9QTAxMjY4MDMxM0o0TTJMU0laWVIzJmVuY3J5cHRlZEFkSWQ9QTA0NzQyMzRHU1BIV04wWTFQUlImd2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGYmYWN0aW9uPWNsaWNrUmVkaXJlY3QmZG9Ob3RMb2dDbGljaz10cnVl&th=1 Modificato: 17 gennaio 2021 da Antonio Alvino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Alvino Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 Il garage è di mia sorella sono passato ora a dare un'occhiata,i tasti sono 2 sali e scendi,cliccando sul telecomando per aprire si apre il problema è la chiusura si blocca e non va nemmeno con il tasto da muro ho dovuto per un attimo escludere la centralina del telecomando per poter abbassare con i tasti da muro. Premetto che non ha programmato la centralina,forse si deve programmare come pulsante e non come interruttore può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Alvino Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 risolto si può anche eliminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati