Alig Inserito: 18 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2021 Salve, ho cercato dappertutto lo schema della power board del Tv in questione che riporta l'unica dicitura "32LED 2". La scheda è una SKYVIN CTN 158-P. Gentilmente c'è qualcuno piu' fortunato di me che puo' indirizzarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 prova a cercare nel nostro schemario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 51 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: prova a cercare nel nostro schemario Avevo gia' fatto una ricerca qui e ho controllato anche gli schemari che mi hai lasciato. Non c'è nulla che assomigli alla scheda alimentazione di questo Mivar. Dovrei capire i diodi D3 e D4 che vanno sul Gate dei 2 mosfet NDF11N50G cosa sono ma non trovo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 sicuramente è uno degli ultimi esemplari prodotti (direi assemblati) da Mivar. L'alimentatore sembra una cinesata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2021 per 20€ non impazzire,prendilo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alig Inserita: 19 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2021 20 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: per 20€ non impazzire,prendilo qui Povera Mivar...dagli occhi a mandorla! Provero' nella segione elettronica generica postando alcune foto per vedere se qualcuno ha qualche idea su questi diodi visto che ho gia' acquistato i 2 mosfet...in caso poi acquistero' quella che mi hai proposto. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati