den78 Inserito: 18 gennaio 2021 Segnala Inserito: 18 gennaio 2021 (modificato) Il pulsante in questione è [Vimar 16492] e devo sostituirlo a un classico pulsante [Vimar 16080] . La mia domanda è: mi potreste aiutare nell'installazione? Ho le luci della stanza comandati da 3 pulsanti [Vimar 16080] collegati e un relè [finder 26.01]. Avrei bisogno di una schema chiaro su come fare la sostituzione, tenete conto che non sono un elettricista ma un semplice hobbista e per causa covid non ho nessun elettricista che se la sente di venire. Ringrazio chi voglia rispondermi. Ciao grazie Modificato: 18 gennaio 2021 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
hfdax Inserita: 18 gennaio 2021 Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 Foglio istruzioni 16492. All'interno trovi lo schema di collegamento.
den78 Inserita: 18 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2021 Grazie si quello ce lo già, ma non riesco proprio a capirlo. te mi puoi spiegare molto bene come eseguire i collegamenti? perchè come anticipato questo per me è un campo nuovo