Franco R Inserito: 18 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2021 Ho due alimentatori switching da 12v mal funzionanti. Il primo, nuovo, appena lo collego alla rete mi fa saltare il differenziale. Il secondo, usato fino allo scorso anno, mi eroga zolo più 2,5volt. Vorrei riuscire a riparlarne almeno uno. Potete darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2021 Il primo ha sicuramente una difpersione verso la massa. Se ha il filtro di rete controlla i condensatori che sono collegati alla terra. Il secondo ...è un malato molto grave. Per fare una diagnosi bosogna cominciare a verificarne il funzionamento dall'ingresso. Però sarebbe necessario conoscere alcuni dati: Il tuo grado di conoscenza dell'elettronica in generale. Il tuo grado di conoscenza dei cirvuiti SMPS la disponibilità dello schema elettrico per avere dei riferimenti su cui dare indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati