hik2016 Inserito: 19 gennaio 2021 Segnala Inserito: 19 gennaio 2021 salve. vorrei abbinare un rele finder 26.01 1 ad un rilevatore di movimento finder 18.11. il rivelatore chiude il contatto quando viene rilevata la presenza, ma poi si riapre appena non rileva piu la presenza... io vorrei fare in modo che il rilevatore posto all'ingresso rilevi la presenza e dia l'input alla bobina del rele che a sua volta scambia il contatto ed accende la luce della stanza.e che tale rimanga accesa finche non mi rileva nuovamente in uscita. il problema sta nel fatto che l'input che viene dato dal sensore fa si che sia un'input prolungato ( corrispondente alla durata del rilevamento).a me invece serve che dia un'input di 1 sec. come posso risolvere? c'è una modalita che mi permertte di fare funzionare l'impianto cosi'? grazie
84paolo Inserita: 19 gennaio 2021 Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 ma se provi con un semplice relè passo passo a ogni rilevazione ti scambia l'uscita. poi sta a te verificare se ti va bene come funzionamento
hik2016 Inserita: 19 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 l'uscita del rilevatore rimane eccitata per minimo 5 sec e potrebbe danneggiare il rele'...
patatino59 Inserita: 19 gennaio 2021 Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 Se vuoi accendere all'ingresso di una persona e spegnere alla sua uscita serve una barriera che distingua i versi dei movimenti, altrimenti se entra una seconda persona la luce si spegne. Se ti serve di accendere la luce, ma solo in presenza, un relè passo-passo NON va bene. Ci sono sensori a 220 temporizzati e regolabili già belli e pronti, tipo quelli montati nei bagni pubblici.
hik2016 Inserita: 19 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2021 puoi darmi qualche modello?
Messaggi consigliati