Andrea Erreenne Inserito: 19 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2021 Buongiorno. Ho un problema con il frigorifero combinato Bosch KGS3866 IE/01. In sostanza, capita sempre più spesso che quando partono in contemporanea i due motori, il frigorifero va "a singhiozzo", spegnendosi e accendendosi. Se spengo uno dei due motori dal pannello di controllo, invece, l'altro funziona senza interruzioni, e viceversa. Si comporta così in maniera abbastanza casuale. Avevo chiamato un tecnico a inizio 2020 e mi disse che potevano essere due cose, alternative, una di rapida ed economica soluzione e un'altra su cui non valeva la pena di investirci. Non mi chiedete cosa perché non sono esperto e ho cancellato le sue parole dalla memoria appena è uscito dalla porta 🙂 Poi è arrivato il lockdown e magicamente il frigo ha ripreso a funzionare normalmente. Ora invece il problema si è ripresentato. Qualche idea? Il frigo a 20 anni, ha fatto il suo tempo, ma se si potesse risolvere convenientemente quel difetto qualche mese ancora tirerebbe avanti. Mi scoccia soprattutto creare altro "rottame tecnologico". Grazie per eventuali suggerimenti o nomi di assistenza qualificata in zona Monza Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2021 Credo che bisognerebbe fare una verifica di tutti gli elettrolitici e di un condensatore il poliestere se presente ,sulla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Erreenne Inserita: 22 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2021 Ciao! Grazie, alla fine ho chiamato il tecnico. Questione di scheda effettivamente, attendiamo eventuale ricambio. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2021 Credo che bastava sostituire qualche condensatore . Ma va bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati