Andrea Erreenne Inserito: 19 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2021 Buongiorno. Ho un problema con il frigorifero combinato Bosch KGS3866 IE/01. In sostanza, capita sempre più spesso che quando partono in contemporanea i due motori, il frigorifero va "a singhiozzo", spegnendosi e accendendosi. Se spengo uno dei due motori dal pannello di controllo, invece, l'altro funziona senza interruzioni, e viceversa. Si comporta così in maniera abbastanza casuale. Avevo chiamato un tecnico a inizio 2020 e mi disse che potevano essere due cose, alternative, una di rapida ed economica soluzione e un'altra su cui non valeva la pena di investirci. Non mi chiedete cosa perché non sono esperto e ho cancellato le sue parole dalla memoria appena è uscito dalla porta 🙂 Poi è arrivato il lockdown e magicamente il frigo ha ripreso a funzionare normalmente. Ora invece il problema si è ripresentato. Qualche idea? Il frigo a 20 anni, ha fatto il suo tempo, ma se si potesse risolvere convenientemente quel difetto qualche mese ancora tirerebbe avanti. Mi scoccia soprattutto creare altro "rottame tecnologico". Grazie per eventuali suggerimenti o nomi di assistenza qualificata in zona Monza Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2021 Credo che bisognerebbe fare una verifica di tutti gli elettrolitici e di un condensatore il poliestere se presente ,sulla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Erreenne Inserita: 22 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2021 Ciao! Grazie, alla fine ho chiamato il tecnico. Questione di scheda effettivamente, attendiamo eventuale ricambio. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...