Andrea Lavanderia Santa Chiara Inserito: 19 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2021 Salve a tutti, domenica scorsa ho smontato completamente la mia lavastoviglie perché pena di residui che mi ritrovavo anche sui piati, in effetti era piena di quella morchia grassosa che ne impediva il corretto funzionamento. quando l ho rimontata dopo aver pulito tutte le condutture pompa e tubi vari e fatta partire mi ha dato errore 4 (decifrato dai codici presenti in questo forum) quindi errore NTC (termistore non conforme), sono andato un po' in giro su internet per capire di cosa si trattasse e soprattutto dove cercare nella lavastoviglie, ma non sono riuscito a trovare nessuna immagine o dato che mi potesse aiutare, ho capito o mi sembra di aver capito che si tratti di termostato sonda per la temperatura dell'acqua...ma non so dove cercare all' interno della lavastoviglie sia per controllare il cablaggio sia per vedere se fosse bagnato o in corto (come dice l'allarme appunto).mi potete aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati