Mauro06 Inserito: 19 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2021 Buonasera spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho una caldaia Ariston Genus Premium, che richiede continui rabbocchi di acqua. Prima 1 volta a settimana, adesso e peggiorato adesso ogni 3 ore. Possibili cause? Ho controllato già ovunque, e non ci sono perdite, ho notato un aumento di uscita dal tubo di scarico della condensa. Anche portando la caldaia a pressione , spegnendola continua a gocciolare. Grazie a chiunque possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 brutta notizia Mauro ti devo dare se ricaricando a pressione ti aumenta l'uscita sulla condensa hai lo scambiatore primario forato valuta la sua sostituzione ma ti costerà un botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro06 Inserita: 20 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 Grazie tanto per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati