strong Inserito: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2021 Salve a tutti, ho un tagliavetri makita da 9,6volt - 1,5a nicd, le batterie sono esaurite volevo cambiarle ma trovo le stesse solo che sono nimh da 2.5a. La mia domanda è se il caricatore originale mi carica anche queste al nihm grazie del vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 Sono compatibili. Discorso diverso se fossero state al Litio. Ripristina nella stessa posizione il sensore di temperatura e il termofusibile eventualmente presenti sul pacco esaurito. Le prime volte controlla la temperatura del pacco in carica. Il tempo di carica completa potrebbe essere maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strong Inserita: 21 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 Grazie patatino, ho visto che le vendono compatibili complete senza che le compro e le assemblo io. Il prezzo è uguale ai singoli elementi e non perdo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati