antonio aio Inserito: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2021 cosa fare se il termostato btp th/124 si accende e si spegne continuamente , è da sostituire?????? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 solo in automatico o anche in manuale? io ho un th24, mi era capitato che non seguisse la temperatura in certe fasce orarie, erano alcuni cursori sporchi, una passata di disossidante ed è tornato a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio aio Inserita: 20 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 solo in automatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 ed allora pulisci i cursori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 sul display ti dovrebbe comparire il cursore in errore, tipo E xxxxxx la x sta per il numero cursore e come dice darligton basta del disossidante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio aio Inserita: 21 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 ho fatto e sembra che funzioni per il momento . comunque grazie buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati