Paolo877 Inserito: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2021 Buonasera a tutti, ho una lavatrice bosch avantixx 7. Qualche settimane fa non si accendeva più, così ho chiamato il tecnico che mi ha detto di buttare la lavatrice e comprala una nuova, perché la scheda era morta. Ho portato la scheda da un elettrotecnico, che mi ha consigliato di ricomprare la scheda. Così ho fatto, ho ricomprato la scheda, e montata, ma comprare errore E67. Ho provato a resettare la scheda ma nulla, mi fa sempre errore E67. Leggendo sul forum, leggo che chi ha avuto il mio stesso problema, è andato in un CAT ed ha riprogrammato la scheda. Ho chiamato alcuni CAT, e mi hanno risposto che non possono farlo. Io sono di Roma, qualcuno conosce chi può farlo? Grazie a chi potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rino01 Inserita: 21 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 nel forum si consiglia anche di provare, una volta chiuso l'oblo, di ruotare il selettore dei programmi sulla 14^ posizione (da 0 ruotare di 2 scatti in senso antiorario) e premere subito il tasto avvio per 10 secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 Hai chiesto a chi te l'ha venduta se è già programmata o da riprogrammare .? Perchè se non parti da notizie certe , perdi solo tempo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati