Alessandro Chiarotto Inserito: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2021 (modificato) Salve, non ho il telecomando e sto cercando di impostare la modalità AV del mivar in oggetto utilizzando la "console" del televisore. Non riesco a capire come si fa, qualcuno mi puo' aiutare? Grazie https://ibb.co/QCQQwR4 Modificato: 20 gennaio 2021 da Alessandro Chiarotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Chiarotto Inserita: 20 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 Per completezza di informazione. Il televisore e' collegato ad una raspberry tramite scart. Se collego la stessa scart ad un altro televisore (SABA M36130RH 639) vedo tutto chiaramente, mentre con il mivar non riesco a vedere niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryccardo Inserita: 21 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 Non conosco il modello ma probabilmente è necessario usare il telecomando (gli ingressi AV selezionabili scorrendo i programmi prima dello 0 sono arrivati coi modelli a 6 tasti di questo millennio) oppure, come da standard scart, portando 12 volt sul piedino 8 (che probabilmente, ipotizzo non trovando lo schema, diventeranno 5 volt per un piedino del processore, che potranno più comodamente essere forniti internamente per convertirla "permanentemente" in solo AV) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Chiarotto Inserita: 21 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 (modificato) 8 hours ago, Ryccardo said: Non conosco il modello ma probabilmente è necessario usare il telecomando (gli ingressi AV selezionabili scorrendo i programmi prima dello 0 sono arrivati coi modelli a 6 tasti di questo millennio) oppure, come da standard scart, portando 12 volt sul piedino 8 (che probabilmente, ipotizzo non trovando lo schema, diventeranno 5 volt per un piedino del processore, che potranno più comodamente essere forniti internamente per convertirla "permanentemente" in solo AV) Grazie, vorrei imparare a "smanettare" con i piedini/pin della scheda del tv, dove posso trovare dei tutorial e/o video che introducano a questo magico mondo? Modificato: 21 gennaio 2021 da Alessandro Chiarotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati