McGyver Inserito: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2012 Ciao a tutti! Da qualche giorno mi sono messo alla ricerca di alcuni elementi componibili BRETER, per sostituirne i non funzionanti su un'automezzo industriale d'epoca. Il problema è che il sito BRETER.it pare non essere più esistente escavando più a fondo ho trovato degli articoli che dichiarano la breter fallita. Fino a 3 anni fà sono riuscito a reperire pulsanti tondi per l'avviamento dei motori, ma ora ho telefonato ad alcune case di elettroforniture e mi han risposto dicendomi che non trattano più il marchio.... Qualcuno ha in mente dove potrei reperire anche qualche fondo di magazzino della serie quadrata di comandi e segnalatori? In dettaglio mi servirebbe un doppio pulsante 1/0 QT011 es alcune spie con mostrine serie SL16RE.... Per le spie (che sono le più importanti) ho provato a cercare di modelli compatibili (in realtà mi servirebbero solo le mostrine trasparenti colorate) ma non le producono nel formato 18x24. Qualcuno ha qualunque notizia? Grazie infinite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 27 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2012 (modificato) Pare che al magazzino Distrelec esista ancora qualche pezzo come quello che cerchi https://www.distrelec.it/ishopWebFront/search/luceneSearch.do?dispatch=find&keywordPhrase=18x24 Modificato: 27 marzo 2012 da alex01rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McGyver Inserita: 30 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2012 Ciao Alex! Hai ragione, pare siano ancora disponibili alcuni pezzi "simili" ai BRETER, secondo te potrei intercambiare i vetrini colorati (anche se ahimè sono con i bordi squadrati a differenza dei breter che sono afusolati) utilizzando il corpo lampada BRETER che è già montato sul mezzo? Le scanalature ai bordi sembrano simili (i due taglietti per l'aggancio sul lato più lungo) che dici? Grazie ancora intanto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 Pur essendo come te appassionato di mezzi d'epoca, non sono in grado di darti una risposta. Non mi sono mai trovato in un restauro così impegnativo come quello di un autocarro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati