cagnaluia Inserito: 15 ottobre 2007 Segnala Inserito: 15 ottobre 2007 Ciao,ho un pc embedded.. SIMATIC BOX PC 620 con una presa MPI/DP integrata nella scheda madre.Sapete se è possibile ricostruire un PC simile e trovare una scheda MPI/DP magari PCI ?Dovrebbe essere fattibile, no?grazie
OB1-Roby Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Inserita: 9 novembre 2007 Assolutamente si. La scheda che stai cercando è la CP5611. Codice di ordinazione 6GK1561-1AA01.Dovrai dotarti anche del sw relativo che si chiama SIMATIC NET (PB SOFTNET-S7).Ciao
Gabriele Corrieri Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Inserita: 9 novembre 2007 Ciaoattenzione che di schede DP ce ne sono diverse ... la CP5613 e (se è ancora in commercio) la 5412(A2) ... per il tuo caso credo che serva la CP5613 comunque discuti abbondantemente la cosa con un tecnico siemens.Ciao
OB1-Roby Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Inserita: 9 novembre 2007 Scusa Gabriele, è vero che le schede che hai menzionato sono tutte PCI con porta MPI/DP, ma della scheda che ho menzionato ne faccio abbondante uso e la conosco bene.Quindi, secondo me, cagnaluia vai tranquillo come ti ho suggerito, a meno che tu non abbia esigenze specifiche che non hai dichiarato.Ciao
Messaggi consigliati