Vany Inserito: 21 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2021 Buongiorno a tutti, vorrei un parere/consiglio se è possibile da chi se ne intende un pò, allora circa un mesetto fa la mia lavasciuga LG 1403RD che è sempre andata alla grande (a parte qualche manutenzione negli anni) ha dato l'errore LE, il cesto non girava più, una volta smontata provandola si vedeva che tentava di girare, ma la "ruota" dietro si bloccava oltretutto faceva anche un rumore strano. Da alcune ricerche effettuate abbiamo in primis cambiato solo il sensore HAll n°6501KW2001A, così la lavasciuga ha iniziato a rinfunzionare bene, girava nessun rumore ecc...per poi un giorno ribloccarsi nuovamente sempre con l'errore LE, allora ci sono sorti dei dubbi che fosse l'intero pezzo dove sta attaccato anche il sensore e cioè lo statore, abbiamo cambiato anche quello, arrivato il pezzo emontato, ma niente il cestello non gira rimane bloccato. Il dubbio è che abbiamo sbagliato modello di statore, acquistato qui: https://www.sos-ricambi.it/statore-lavatrice-lg-4417ea1002r-6541.html dove aggiunge che Riferimenti compatibili: Sostituisce il(i) pezzo(i) 4417EA1002W, AGF76558646, 4417EA1002R, 4417FA1994E, 4417EA1002. Quello giusto per la mia lavasciuga dovrebbe essere quello evidenziato in neretto o mi sbaglio? Mio modello è: 1403RD quale sarebbe lo statore giusto? Su un'altro sito ho trovato questa dicitura: http://www.mlservice.it/en/statoremotorelavatricelgcesto4417ea1002gdirectdrivemev348143ss2mev348146ss-14417ea1002w cosa vuol dire dove dice "EX" tra i codici dei statori? Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vany Inserita: 21 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 Nessuno che possa aiutarmi?🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 2 ore fa, Vany ha scritto: Nessuno che possa aiutarmi?🙄 Nin ti sembra assurdo un sollecito dopo appena cinque ore dall'editazione del tuo messaggio?? Non è un call center: è un Forum dove risponde, sempre che ne abbia voglia, chi ha tempo per leggere e che creda di avere una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati