Microchip73 Inserito: 21 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2021 Ciao. Sto cercando di riparare la scheda del forno franke sm981 m xs. Oltre alla parte alimentazione bruciata che sono riuscito a riparare, ho trovato un altro componente guasto, componente smd marcato C3. Quindi non so che tipo di smd e’. Qualcuno sa che tipo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 Discussione spostata nella sezione apposita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip73 Inserita: 28 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2021 Trovato!!! Grazie non mi serve più. La scheda ha il controller in corto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilbaronerozzo Inserita: 27 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2021 Il 28/1/2021 alle 20:07 , Microchip73 ha scritto: Trovato!!! Grazie non mi serve più. La scheda ha il controller in corto. Grazie Ciao, probabilmente ho lo stesso problema. Cosa si era bruciato sulla tua scheda? quali componenti hai sostituito in dettaglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati