Tonysmak Inserito: 21 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2021 Salve vorrei sapere come fare il reset generale perché mi è uscita la chiave per la manutenzione, o come togliere la chiave grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 Marca e modello della caldaia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonysmak Inserita: 21 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 21 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2021 è compito dell'assistenza questa funzione, sicuramente hai una manutenzione programmata da eseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2021 Prova a fare così Entrare in "modalità programmazione" premendo contemporaneamente per 10 secondi i tasti 12-13-14 (Figura 5.37) fino a far apparire sul display LCD le lettere P01 che si alternano con il valore del parametro, indicanti l'entrata nel "parametro 01" Scorrere con i tasti 13 o 14 fino al parametro 28 . A questo punto sul display dovrebbero apparire i mesi programmmati . Tramite i tasti a destra 10 e 11 , portarli a 0 e premere set . Uscire dal programma ripigiando di nuovo per dieci secondi i tasti 12 13 14 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonysmak Inserita: 22 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2021 Io ieri tenendo premuto 3 4 5 ( che sarebbero o tasti dei termosifoni) per 10 secondi mi è uscito Pr ma non sapevo che numero mettere poi mi potrebbe dire che numero dovrei mettere. Mi potrebbe dare una spiegazione più semplice la ringrazio del messaggio precedente grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati