franco747 Inserito: 22 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2021 Salve, devo sostituire la caldaia con una nuova a condensazione per un appartamento sui 70mq con soffitti alti 3m 1bagno e 5 radiatori.Usufruirò del bonus e ho scelto le offerte enelx che mi propone 3 caldaie con costi sui 1000-1100 € incluse 1 Wolf fgb k 24kw 2 Ferroli Bluehelix tech rrt 24c 3 Ariston cares premium Ext 25kwa Pareri su queste 3 caldaie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 22 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2021 io lascerei perdere la proposta commerciale che ti hanno fatto.... io non sono un installatore idraulico , premessa... ma non ne sento granchè parlare bene del marchio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 22 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2021 (modificato) Salve Franco, potrei sbagliare e quindi conviene ascoltare altri pareri, ma i marchi a te proposti sono molto citati in questo Forum per le problematiche che presentano.Ovviamente è solo una mia impressione. Modificato: 22 gennaio 2021 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...