chipilo Inserito: 22 gennaio 2021 Segnala Inserito: 22 gennaio 2021 Buongiorno......se qualcuno potesse aiutarmi a capire.......ho un frigorifero conbinato whirpol BTNF5323OX da 450 Lt. di 2 anni poco più.........Hanno tolto la corrente per 5 minuti...e si è riacceso dopo 24 ore ...con allarmi vari. Ha un motore solo ...dietro sulla scheda (c'è solo quella!) non ho visto bruciature o fili staccati. Ora lentamente sta abbassando la temperatura. Anche appena comprato ci metteva anche un ora per riattivarsi se staccavi corrente. Ma perché? ...ringrazio ...cordialmente
chipilo Inserita: 22 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2021 Grazie.....ho staccato e riattaccato...ma stavolta la temperatura del congelatore rimane a+6 ....il frigo ok +8......ho chiamato l assistenza.....ciao
chipilo Inserita: 26 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2021 Purtroppo devo attendere il tecnico fino a lunedì......dicono che sono strapieni di lavoro. Whirpol assistenza mi ha proposto contratto di 1 anno x 200 euro ..indipendentemente dal danno che ci sara'. ,in un frigo così si fa presto a fare 300 e più di riparazione , aggiungo anche che ho scoperto macchie arancio come di olio sotto al cassetto zero gradi. Appena risolvo aggiorno.
chipilo Inserita: 1 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2021 Salve ...Hanno cambiato motore. Ora se interrompi la corrente ....al ripristino il frigo parte subito. Avevano cambiato anche le schede ma non era servito.
stewecar Inserita: 1 maggio 2021 Segnala Inserita: 1 maggio 2021 Figuriamoci..una volta era l'elettrodomestico indistruttibile, o quasi, per eccellenza.. Mia madre ha uno degli utlimi made in Italy, incassato (quindi anche più vulnerabile), di fine anni '90..funziona ancora come un orologio svizzero.. Mia moglie ha a casa dai suoi un mini-frigo di produzione Ceca di metà anni ottanta..funziona ancora alla grande..5°C fissi nel vano..non si schioda.. Il mio Ignis si è piantato giovedì..ho temperatura ambiente nel vano e freezer a -25°C..
chipilo Inserita: 1 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2021 Il prossimo sarà un frigo statico anche se piu scomodo, i no frost sono più delicati.
Messaggi consigliati