Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo whirpol si riaccende 24 ore dopo dal black out


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno......se qualcuno   potesse aiutarmi a capire.......ho un frigorifero conbinato whirpol BTNF5323OX da 450 Lt.   di 2 anni poco più.........Hanno tolto la corrente per 5 minuti...e si è  riacceso dopo 24 ore ...con allarmi vari.  Ha un motore solo ...dietro sulla scheda (c'è  solo quella!)   non ho visto bruciature o fili staccati.  Ora lentamente sta abbassando la temperatura. Anche appena comprato ci metteva anche un ora per riattivarsi se staccavi  corrente. Ma perché? ...ringrazio ...cordialmente

16113078828064475964030105479598.jpg


Inserita:

Grazie.....ho staccato e riattaccato...ma stavolta la temperatura del congelatore rimane a+6   ....il frigo ok +8......ho chiamato l assistenza.....ciao

Inserita:

Purtroppo devo attendere il tecnico fino a lunedì......dicono che sono strapieni di lavoro. Whirpol assistenza mi ha proposto contratto di 1 anno x 200 euro ..indipendentemente dal danno che ci sara'.   ,in un frigo così si fa presto a fare 300 e più di riparazione  , aggiungo anche che ho scoperto macchie arancio come di olio sotto al cassetto  zero  gradi.   Appena risolvo  aggiorno. 

  • 3 months later...
Inserita:

Salve ...Hanno cambiato motore. Ora se interrompi la corrente ....al ripristino il frigo parte subito. Avevano cambiato anche le schede ma non era servito.

 

 

Inserita:

Figuriamoci..una volta era l'elettrodomestico indistruttibile, o quasi, per eccellenza..

Mia madre ha uno degli utlimi made in Italy, incassato (quindi anche più vulnerabile), di fine anni '90..funziona ancora come un orologio svizzero..

Mia moglie ha a casa dai suoi un mini-frigo di produzione Ceca di metà anni ottanta..funziona ancora alla grande..5°C fissi nel vano..non si schioda..

Il mio Ignis si è piantato giovedì..ho temperatura ambiente nel vano e freezer a -25°C..

Inserita:

 

Il prossimo sarà un frigo statico anche se piu scomodo, i no frost sono più delicati.

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...