miticodue Inserito: 17 ottobre 2007 Segnala Inserito: 17 ottobre 2007 Chi ha già utilizzato questo sistema ? Mi date qualche retrosegnale ? Probabile che devo realizzare una mc utensile con questo sistemaDalle prime ho capito che si programma in un ambiente che non è step7 pur essendo un pseudo PLC
Werner Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Inserita: 17 ottobre 2007 Di Simotion ce ne sono 3 tipi, dovresti dire quale usi.Che macchina utensile devi fare? in genere e' utilizzato per macchine di produzione.
miticodue Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 Sarà un mc utensile ...avrà 7/10 assi elettrici ...qualche dispositivo pneumatico ...sarà programmabile tramite un Pannello Operatore per rendere la ciclica macchina variabile/modificabile (su questo pannello girerà un ns.sw propietario dalle cartteristiche di un CAD/CAM che generarà una tabella contenente le quote di movimentazione degli assi ) ...dipiu non so/posso dire
miticodue Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2007 Mi ero dimenticato avrà azionamenti Solution Line Sinamics con apposita scheda ??? per gestirli
Messaggi consigliati