sasa76 Inserito: 22 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2021 Salve a tutti eccomi di nuovo ho un vecchissimo televisore philips molto datato che era della buonanima del padre di mio cognato che mi ha detto che lo compro il padre nel 1988 e un Philips 21gr2550/08b aprendo il coperchio ho notato che si è bruciato il trasformatore di alimentazione io di questo televisore non possiedo nessun schema elettrico e la sigla e illeggibile ormai qualcuno potrebbe aiutarmi a riportarlo in vita vorrei lo schema elettrico se qualcuno riesce a trovarlo e la sigla del trasformatore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2021 serie GR1,lo trovi nella sezione download riparazioni TV Philips del nostro sito. Se per trasformatore di alimentazione intendi il trafo switching, posso dirti che in mezzo secolo di attività non ne ho mai cambiato nessuno,almeno sui philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasa76 Inserita: 20 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2021 il 22/1/2021 at 21:03 , Riccardo Ottaviucci scrisse: serie GR1,lo trovi nella sezione download riparazioni TV Philips del nostro sito. Se per trasformatore di alimentazione intendi il trafo switching, posso dirti che in mezzo secolo di attività non ne ho mai cambiato nessuno,almeno sui philips salve buongiorno si e il trasformatore switching ma non riesco a trovare la sigla ed e difficile su internet chi mi aiuta ??? qualcuno sa il numero o la sigla del trasformatore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasa76 Inserita: 20 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2021 il 22/1/2021 at 21:03 , Riccardo Ottaviucci scrisse: serie GR1,lo trovi nella sezione download riparazioni TV Philips del nostro sito. Se per trasformatore di alimentazione intendi il trafo switching, posso dirti che in mezzo secolo di attività non ne ho mai cambiato nessuno,almeno sui philips salve buongiorno si e il trasformatore switching ma non riesco a trovare la sigla ed e difficile su internet chi mi aiuta ??? qualcuno sa il numero o la sigla del trasformatore grazie sig riccardo mi aiuti lei cerchiamo di farlo resuscitare ancora il tv grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2021 solo in discarica puoi trovarlo,credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giophi Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2021 21gr2550/08b chassis g90ae trasformatore sops pos.5625 cod. 482214621399 Ciao e buona ricerca. Guarda che come ti ha detto Riccardo, in 35 anni nemmeno io ho mai sostituito trasformatori swich su questi modelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2021 mi pare di avere un CP90,ma era diverso. Di sicuro ho buttato il G90,se mi ricordo cerco meglio tra i telai rottamati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2021 ho verificato,ho 3 telai CP90 e nessun G90 che ricordo di aver buttato non molto tempo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 31 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2021 si purtroppo spariti da molto tempo, anche se mi pare anche a me difficile che sia il trasformatore, a meno che ha subito un danno da cattiva conservazione in ambiente umido acido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati